Come incorporare e pubblicare un video di Facebook su WordPress

Come incorporare e pubblicare un video di Facebook su WordPress La tecnica è piuttosto semplice. Basta cliccare sulla piccola freccetta

Come incorporare e pubblicare un video di Facebook su WordPress
La tecnica è piuttosto semplice. Basta cliccare sulla piccola freccetta

Incorporare e pubblicare un video, una slideshow o un post, diffuso su Facebook nel nostro sito internet realizzato con il Cms WordPress. Oggi, nel videotutorial, ci occuperemo di questa procedura. La tecnica è piuttosto semplice. Basta cliccare sulla piccola freccetta, a vertice rivolto in basso, e si potrà veder scrollare una piccola tendina.

Ci sono due voci che fanno al nostro scopo, incorpora video e/o incorpora posta. Nel prima caso, di fatto, sarà solo il player ad essere pubblicato nell’articolo, nel sceondo caso, invece, sarà “trasportato” tutto il post. Il codice, ricco di “div” sarà il “protagonista” del nostro incorporamento.

Seguendo la procedura indicata dal video, sarà facilissimo capire dove andare a collocare, nella porzione codice dell’articoli,  comandi html per pubblicare il media che ci interessava fa comparire anche sulle pagine del nostro articolo e non solo su Facebook.

La tecnica per pubblicare, come potrete vedere, è davvero semplicissima e l’effetto di arricchimento del media pubblicato risulta essere notevole.

 

Come incorporare

 

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento su Come incorporare e pubblicare un video di Facebook su WordPress

  1. Buona sera. Ho eseguito le operazioni di importazione post e su suto desktop si visualizza benissimo ma su iphone invece il testo non si visualizza. Saprebbe dirmi perchè?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vai alla barra degli strumenti