Seo Yoast 3.1, come usare nuovo plugin per WordPress

Seo Yoast 3.1, come usare nuovo plugin per WordPress

Seo Yoast 3.1, come usare nuovo plugin per WordPress
Presto pubblicherò un vero e proprio trattato sulla SEO, partendo proprio da Yoast SEO plugin 

E’ stato rilasciata una nuova release del celebre plugin Yoast SEO, che passa a 3.1. Gli sviluppatori si definiscono: orgogliosi del rilascio, in quanto è migliorato – ed è vero – in termini di funzionalità e di procedura rispetto alla versione 3.0. Anche se, già dalla penultima release, appariva chiaro lo sforzo, già dalla versione gratuita, di favorire la ottimizzazione dell’articolo per i motori di ricerca.

Come avrete modo di vedere nel video, la nuova estensione facilita non poco le procedure SEO, le piccole barre di progressione che diventano verdi non appena si raggiunge il minimo necessario (ma puntate sempre al massimo) dei parametri da rispettare per gli algoritmi interni al plugin, son davvero di grande aiuto. Le tassonomie, ovvero i criteri con cui si ordinano titoli riassunti e simili, in un sistema di classificazione composto da una gerarchia di “taxa annidati”, è migliorata già in condizione di default. Senza poi considerare i comandi avanzati, le “Linguette grigio rosse sono davvero rapide, intuitive e funzionali.

Presto pubblicherò un vero e proprio trattato sulla SEO, partendo proprio da Yoast SEO plugin, secondo me il migliore in senso assoluto e che vanta oltre un milione di download.

Buona visione a tutti

SEO YOAST 3.1SCARICA YOAST SEO 3.1

Seo Yoast 3.1

 

Print Friendly

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Vai alla barra degli strumenti